CHIUDI
ITEN
IT . EN
CONDIVIDI SU

Cake Pops Di Farro Soffiato

Una proposta per una colazione o una merenda prêt-à-porter, dedicata sia ai grandi che ai più piccoli. Una box “da portare via” per una pausa all’aperto, tra un gioco e l’altro, o un dolce snack da consumare in ufficio, per ritrovare la carica in modo naturale e goloso.

  • Fuori Pasto
  • Per 4 persone
  • Difficoltà Media
  • 46 minuti

LISTA INGREDIENTI

 PER SERVIRE

  • 3 cucchiai di Mix Marrone #Mordilanatura
  • frutta fresca a piacere

PREPARAZIONE

Per prima cosa spezzettate il cioccolato bianco e ponetelo in una ciotola capiente. A bagnomaria (o al microonde) scioglietelo in modo da creare una crema abbastanza fluida.
Versate nella ciotola il farro e mescolate in modo da ottenere un composto compatto. Aiutandovi con un cucchiaio e un tagliabiscotti rotondo (di 4/5 cm di diametro circa), create dei dischetti su un piatto o un tagliere coperto di carta da forno e trasferiteli in freezer per circa 10 minuti.
Scaldate il cioccolato fondente rimasto e intingete metà dei cake pops al cioccolato fondente per creare un effetto bicolore. Ri-appoggiate i dischi sulla carta da forno e decorate la granella di Mix Marrone #Mordilanatura.
Ripetete l’operazione per i dischi al cioccolato bianco che intingerete questa volta nel cioccolato fondente.
Trasferite i cake pops in frigorifero fino al momento del consumo. Completate la bento box con 2 cucchiai di Mix Marrone #Mordilanatura e una porzione di frutta fresca di stagione.

Altre ricette per te